Chi Siamo

L' Associazione Volontari Protezione Civile Noicàttaro OdV nasce da una voglia di mettersi in gioco di alcuni cittadini nojani ancora oggi facenti parte dell’associazione.

L'associazione opera non solo nel campo del soccorso, ma anche del sociale con la realizzazione di eventi per raccolte di beneficenza e collette alimentari. Inoltre, negli anni sono state aiutate diverse persone nell’affrontare le problematiche della vita di ogni giorno, dalla semplice spesa al supermercato, agli spostamenti per terapie e visite mediche.

Sul territorio, sono state strette delle sinergie con le diverse associazioni locali e limitrofe al fine di creare uniche realtà con competenze più complesse e utili a raggiungere risultati più importanti. E per il futuro cosa si aspetta la gente da noi? Senz’altro di continuare a credere in quello che si fa, e noi a tutti chiediamo di unirsi nel nostro cammino, aiutandoci ed iscrivendosi all’associazione. GRAZIE!

Il Direttivo

Leo Rocco